ISCRIZIONI ONLINE E POSTALI, Links e moduli

« Older   Newer »
  Share  
Lulù^_^
icon2  view post Posted on 4/8/2009, 09:53




buongiorno a tutti :P ...io ho provato a fare l'iscrizione online,ma nn ho potuta farla xkè mi dice ke il comune di castellammare di stabia nn esisite :cry: ...come devo fare ?
ho notato ke sul sito è sicritto cn una "m" è possibile ke qsto c'entri quancosa? <_<
grazie in aticipo! ^_^
 
Top
Lulù^_^
view post Posted on 22/9/2009, 21:42




ciao..scusami l'ignoranza ma ancora nn sn pratica di qste cose...ecco volevo sapere il pagamento dei bollettini d'iscrizione va fatta in banca giusto???
 
Top
kUrocHaz
view post Posted on 23/9/2009, 08:26




ndì
no va fatta agli sportelli della posta col c/c
e poi spedisci tutto con raccomandata sempre in posta :)
non dimenticare di allegare le ricevute in raccomandata ;)
 
Top
Lulù^_^
view post Posted on 23/9/2009, 09:53




grazie mille!!!! :D
 
Top
_RoBBy86_
view post Posted on 23/9/2009, 11:47




no scusate...ma io questa cosa non l'avevo mica capita....io devo fare l'iscrizione al test di graphic design.....quindi devo fare i bollettini alla posta..e poi che devo fare?devo fare la raccomandata..perchè non posso portarla allo sportello?visto che comunque insieme ai bollettini in segreteria si deve portare la fotocopia del documento di identità e anche un modulo per l'autocertificazione.... :angry:
 
Top
Lulù^_^
view post Posted on 23/9/2009, 12:00




x quanto riguarda i test di ammissione nn sò come funziona :huh: dato ke io nn li faccio.... quelli dell'iscrizione si devono pagare in posta dopo o fai a raccomandata e li spesci in accademia completi di tutta la documentazione oppure li puoi consegnare personalmente... ^_^
 
Top
_RoBBy86_
view post Posted on 23/9/2009, 12:03




Ah ok stava scattando il panico...ma anche la rabbia incon tenibile nei confronti della disorganizzatissima segreteria (anche perchè sett.scorsa sono stata in segreteria a chiedere info e non mi aveva detto di questa storia della raccomandata)...Grazie per la risposta... :D
p.s. In ogni caso se c'è qualcuno che sa qualcosa che io non so ditemelo per favore :shifty:
 
Top
~ CrazyValentine
view post Posted on 24/7/2010, 16:14




Ragazzi la pagina delle iscrizioni non si apre... da l'errore... ora come faccio?
 
Top
SiL
view post Posted on 25/7/2010, 11:55




Lo stesso succede anche a me ._.
 
Top
francorusso
view post Posted on 2/8/2010, 10:43




2 agosto, sito inutilizzabile: impossibile le iscrizioni! modulistica dello scorso anno! se questa è la presentazione....
 
Top
SiL
view post Posted on 2/8/2010, 12:24




Tra due giorni dovrebbe essere attiva...
 
Top
40 replies since 1/8/2008, 17:35   884 views
  Share