Salve a tutti,
il mio nome è Claudia, ho 26 anni e provengo da Brindisi, questo è il mio primo anno a Napoli, i miei primi mesi a dire il vero;
sono iscritta al primo anno di accademia in Graphic Design, un ambito che mi ha sempre affascinato.
Da sempre ho amato l'accademia delle belle arti e se precedentemente ha rappresentato un "rimpianto", oggi posso concepirla con determinazione, come un motivo di riscatto personale oltre che la realizzazione di un sogno...
Mi ritengo estremamente creativa, amo dipingere anche a livello scenografico, mi diverte creare accessori per donna (come ciondoli ad esempio) con un particolare materiale; ho sempre amato arredare gli ambienti della mia casa...adottando uno stile un pò IKEA!

Ho scelto graphic design, non solo perchè possiedo un diploma in grafica pubblicitaria, ma perchè lo ritengo un ramo estremamente stimolate: un mix di Arte e Strategia.
Spero, in breve, di essere riuscita a trasmettervi "un pò di me" ...
Vorrei chiedere umilmente scusa, se non mi sono presentata subito dopo l'iscrizione al forum, trasgredendo così il regolamento, ora l'ho riletto ed è tutto chiaro...ancora scusa per questa mia mancanza.
UN SALUTO IMMENSO A TUTTI...