MODERAZIONE:Ma perchè, e chiedo perchè continuate ad arrivare in questo forum e fregarvene delle regole, perchè non leggete quello stramaledetto regolamento, o almeno basta leggere le desrizioni sotto le sezioni e capirai che il primo messaggio deve essere di presentazione, perchè non lo fate, perchè cercate di fare sempre a capa vostra fregandovene altamente delle regole, di semplici regole che servono per comprendere meglio l'andamento degli eventi, per non fare la fine dell'accademia dove non si capisce una mazza?
Ho deciso, la mia tesi di laure la baserò su questo, lo studio dei ragazzi pigri che se ne sbattono delle regole per stare più comodi, sarà un successone.
comunque in caso di anno sabbatico di un/a prof., se hai seguito già il corso con lei l'anno prima allora dovrebbe comunque venire a fare gli esami, ma nel caso che il corso con lui/lei non lo hai mai cominciato o nel caso che questo anno sabbatico fosse definitivo, allora devi cambiare professore, seguendo il corso con quest'ultimo, oppure come ho detto prima, se hai già seguito il corso e la prof è andata alle maldive per sempre, non c'è bisogno di riseguirlo, basta scegliere un prof. alternativo, ovviamente della stessa materia, e avvisarlo dell'accaduto, lui dovrebbe farti lo stesso l'esame.
Chi si accontenta GODE, ma solo chi non si accontenta raggiunge L'ORGASMO
Lavori di ristrutturazionE