Prof Leone G.

« Older   Newer »
  Share  
RerinKin~
icon9  view post Posted on 2/3/2010, 23:55




Saaaalve a tutti gente x3 oggi 02/03/10 ho seguito la mia prima lezione di pittura con il prof Leone.. quello che voglio chiedervi non è il solito "ma il prof com'è?" ecc. bensì ho una piccola domanda didattica.. Per caso il prof ha dato qualche elenco di cose da comprare? ovvero tempere,colori a olio ecc è giusto per sapere perchè non ho ben capito cosa dovrei fare^^'' per ora ha parlato solo di teoria ma mi farebbe comodo sapere cosa vorrebbe portassimo image bene questa era la domanda XD spero la sezione sia adatta e vi ringrazio in anticipo^^ image
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 4/3/2010, 00:06




Hai provato a chiedere a lui?
 
Top
RerinKin~
view post Posted on 4/3/2010, 00:40




CITAZIONE (occhiettispenti @ 4/3/2010, 00:06)
Hai provato a chiedere a lui?

beh lui ha detto che ci avrebbe lasciato libero spazio per scelte, soggetti ecc.. ma è stato molto vago :( però la settimana prossima porto tutto quello che ho e vedo un pò XD nel caso ho informazioni le verrò a scrivere quà^^ può sempre essere utile no? so che ha cambiato l'orario:
mar: dalle 10:00 alle 12:50
mer: dalle 13:30 alle 17:20 (ma difficile ci faccia uscire così tardi ha detto XD)

nel frattempo comprerò il libro di teoria, da Somma, si chiama "manuale pratico di tecnica pittorica" spero che queste informazioni possano essere utili per qualcuno^^ image

 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 4/3/2010, 01:54




Probabilmente il prof rimane vago perché non conosce il tuo metodo di lavoro.
Se posso consigliarti, evita di comprare materiali che sai già che non userai.
Quando ho fatto il corso con lui, all'esame ognuno portò uno o più lavori, ma sempre usando la\le tecnica\tecniche che gli era più congeniale... Ovviamente però la teoria devi studiarla tutta.
 
Top
RerinKin~
view post Posted on 4/3/2010, 17:29




CITAZIONE (occhiettispenti @ 4/3/2010, 01:54)
Probabilmente il prof rimane vago perché non conosce il tuo metodo di lavoro.
Se posso consigliarti, evita di comprare materiali che sai già che non userai.
Quando ho fatto il corso con lui, all'esame ognuno portò uno o più lavori, ma sempre usando la\le tecnica\tecniche che gli era più congeniale... Ovviamente però la teoria devi studiarla tutta.

ovvio la teoria XD non lo mettevo in dubbio questo, anzi mi è parso anche interessante il libro!^^ per quanto riguarda alla pratica penso farò come mi hai detto, anche perchè ho a disposizione acquerelli,tempere,colori ad olio ecc ecc insomma ho un pò di tutto XD però per timore pensavo volesse qualcosa di specifico poichè al primo semestre avevo iniziato il corso con un altra prof che ha fatto spendere capitali di cose a tutti che alla fine hanno utilizzato pochissimo XD
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 4/3/2010, 23:15




In bocca al lupo per il lavoro ^^
 
Top
5 replies since 2/3/2010, 23:55   66 views
  Share