Trasporti come arrivare all'accademia

« Older   Newer »
  Share  
M@R!N@
view post Posted on 28/9/2010, 12:43




CITAZIONE (rosa ~ @ 28/9/2010, 13:30)
Credo che forse i pullman sono svcomodi, c'è sempre tanta gente e vanno più lenti -.-"

Si infatti la metropolitana è più comoda...però è sempre meglio avere un' alternativa!
 
Top
SiL
view post Posted on 28/9/2010, 13:35




CITAZIONE (rosa ~ @ 28/9/2010, 13:30)
Io per arrivare alla stazione devo prendere per forza il pullman, poi di lì pensavo alla metrò che mi ferma a piazza Cavour e farmela a piedi fino all'accademia [:
Credo che forse i pullman sono svcomodi, c'è sempre tanta gente e vanno più lenti -.-"

La cosa ha i suoi pro e i suoi contro. Di positivo c'è il fatto che prendendo il pullman non bisogna fare alcun tratto a piedi, eccetto quello dalla stazione alla fermata di piazza Garibaldi. Di negativo c'è da considerare l'eventuale affollamento ed il traffico, e capisco che per chi viene da più lontano possa rappresentare una grandissima rottura di palle se non proprio un impedimento all'arrivare in accademia ad un orario decente :|
Nel mio caso la metropolitana l'ho esclusa a priori perché piuttosto che stare là dentro preferisco anticiparmi di un quarto d'ora e passarne un po' di più in un pullman scassato in mezzo al traffico T_T
 
Top
rosa ~
view post Posted on 28/9/2010, 14:35




CITAZIONE
Si infatti la metropolitana è più comoda...però è sempre meglio avere un' alternativa!

Sicuramente T.T

CITAZIONE
La cosa ha i suoi pro e i suoi contro. Di positivo c'è il fatto che prendendo il pullman non bisogna fare alcun tratto a piedi, eccetto quello dalla stazione alla fermata di piazza Garibaldi. Di negativo c'è da considerare l'eventuale affollamento ed il traffico, e capisco che per chi viene da più lontano possa rappresentare una grandissima rottura di palle se non proprio un impedimento all'arrivare in accademia ad un orario decente :|
Nel mio caso la metropolitana l'ho esclusa a priori perché piuttosto che stare là dentro preferisco anticiparmi di un quarto d'ora e passarne un po' di più in un pullman scassato in mezzo al traffico T_T

Infatti anche io ho pensato la stessa cosa, ora non so proprio bene che strada scegliere; io penso si definirà conoscendo poi gli orari dell'accademia .-.
Comunque il fatto un pò scomodo è che a me il pullman più vicino casa passa ogni ora e ci mette mezz'ora per arrivare più o meno, mentre c'è un'altro che passa pure ogni mezz'ora ma ci mette tipo 3 quarti d'ora per Piazza Garibaldi, se non di più T.T
 
Top
SiL
view post Posted on 28/9/2010, 14:52




Rosa, di dove sei? Non puoi prendere un treno per Napoli dal posto in cui abiti? Io ci metto circa dieci minuti e mi sembra un'ottima cosa dal momento che arrivare a piazza Garibaldi in pullman singnificherebbe letteralmente un suicidio lungo più di un'ora :|
 
Top
rosa ~
view post Posted on 28/9/2010, 15:02




Sono di Afragola, l'unica stazione è a Casoria, ma come ci arrivo? Dovrei prendere pullman per lo stazionamento di Casoria e poi di lì il treno per Napoli e da Napoli qualcosa per l'Accademia! ahaha XD
 
Top
SiL
view post Posted on 28/9/2010, 15:12




Ma dovrebbe essere abbastanza semplice trovare un pullman che da Afragola porti alla stazione di Casoria, no?
Poi a Napoli prendi uno di quelli che ho scritto in qualche risposta precedente, sono ottimi u_u
 
Top
~ CrazyValentine
view post Posted on 28/9/2010, 19:46




Perdonate l'intromissione: C'è qualcuno di Castellammare? :D
 
Top
AuDiGy
view post Posted on 2/10/2010, 17:09




Un consiglio per tutti.......con i treni/cumane/circumvesuviana o affini informatevi come arrivare a piazza garibaldi, poi da li è molto semplice..........o procedete con la pedicolare, oppure continuate con la metropolitana scendendo alla fermata "museo"
 
Top
SiL
view post Posted on 24/10/2010, 23:27




Vuoi mettere con la fermata ubicata proprio sotto la finestra del cesso dei maschi?
 
Top
Psykedelica
view post Posted on 26/10/2010, 17:04




Io arrivo a Garibaldi *ehm.. ssè* poi continuo non la terapia d'urto *prende la metropolitana* e arrivo a Museo.. si si
 
Top
Sandra Sabia
view post Posted on 8/2/2015, 17:20




ciaooo raghi mi intrometto. Non conosco minimamente napoli e vorrei frequentare l'accademia, dunque in settimana vorrei entrare per conoscerla meglio... non fidandomi molto delle informzioni che ho trovato su internet. Il mio pullman lascia al ''Metropark stazione centrale'' ..E' molto lontano dall'accademia? aiuto :(
 
Top
brunoguarino1993
view post Posted on 8/9/2015, 12:29




la mia ragazza fitta una stanza a studentesse zona museo 225 euro
 
Top
valeria16
icon14  view post Posted on 25/4/2017, 22:00




salve a tutti vorrei un informazione
dovrei andare a visitare l'accademia, il problema è che sono di taranto vorrei sapere come posso muovermi e se ci sono pullman che lasciano vicino all'accademia
 
Top
27 replies since 22/9/2010, 23:05   1260 views
  Share