Test d'ammissione a fotografia, cinema e televisione

« Older   Newer »
  Share  
Genny91
view post Posted on 6/8/2012, 19:11 by: Genny91




Ciao Prinz, io non posso risponderti xkè come te sono in difficoltà... Vorrei domandarti se in qst giorni hai avuto in qualche modo delle risposte alle tue domande... Anche io come te mi sono iscritto ai test di fotografia, ho ritirato i fogli cn scritti i testi consultabili per le prove scritte ma sono in difficoltà o meglio vorrei domandare io una cosa a te sperando che puoi rispondermi. Allora, sul foglio sono elencati i test o meglio dei libri per ogni prova: Fotografia: walter guadagnini ecc.... Storia e tecnica del cinema:.... e Televisione:..... Ora come dobbiamo fare noi per studiare tutto ciò??? Cioè dobbiamo comprare tutti qst libri e studiarceli ad uno ad uno oppure dobbiamo magari trovare delle sintesi su google e prepararci per i test? Io su google non riesco a trovare un granchè, se non siti dai quali acquistare i libri elencati sulla fotocopia presa in segreteria. Quindi mi sono iscritto nel forum sperando di ricevere qlc aiuto... Spero che riuscirai a rispondermi... un bacio e piacere Gennaro
 
Top
335 replies since 25/7/2012, 14:57   20449 views
  Share