Test d'ammissione a fotografia, cinema e televisione

« Older   Newer »
  Share  
Mikol Cappiello
view post Posted on 11/9/2014, 12:51




le domande penso siano a risposta multipla , che tipo di domande nn te lo so dire dato che anche io devo farlo
 
Top
Fercarlo
view post Posted on 6/10/2014, 22:26




Salve a qualcuno servono i libri per il test di foto cine tele in pdf ?
 
Top
Ciccio Martini
view post Posted on 24/4/2015, 08:28




Salve, sarei interessato ad iscrivermi alcorso ffotografia cinema televisione all'accademia di napoli, vorrei sapere alcune informazioni riguardo a ciò. In che cosa consiste il test d'ingresso, come è strutturato? Su cosa vertono le domande? E facile essere ammessi o sono molto selettivi? Perché so che c'è anche un colloquio attidudinale. Bisogna avere basi artistiche, io provengo da un classico ma mi piace molto quel ramo, fa differenza? Spero mi potrete rispondere vi ringrazio.
 
Top
Keepbrow
view post Posted on 20/5/2015, 13:03




Ciao ragazzi, anche io voglio tentare il test per l'FCT. Proporrei una cosa per tutti i ragazzi che come me proveranno quest'anno. Sareste disposti per organizzarci in un gruppo studio? Potremmo utilizzare la biblioteca dell' Accademia e prepararci insieme per affrontare al meglio il test e senza troppa ansia. Fatemi sapere cosa ne pensate!
 
Top
gaz69
view post Posted on 9/8/2015, 13:07




c'è qualcuno che ha gia fatto il preesame per fotografia? se si puo dirci in cosa consiste?
grazie gaz
 
Top
Rosa Ferrentino
view post Posted on 11/8/2015, 11:35




CITAZIONE (Fercarlo @ 6/10/2014, 23:26) 
Salve a qualcuno servono i libri per il test di foto cine tele in pdf ?

Potresti inviarmeli?
Grazie !! :lol:
 
Top
Nanna M. Di Fusco
view post Posted on 14/8/2015, 16:31




CITAZIONE (Keepbrow @ 20/5/2015, 14:03) 
Ciao ragazzi, anche io voglio tentare il test per l'FCT. Proporrei una cosa per tutti i ragazzi che come me proveranno quest'anno. Sareste disposti per organizzarci in un gruppo studio? Potremmo utilizzare la biblioteca dell' Accademia e prepararci insieme per affrontare al meglio il test e senza troppa ansia. Fatemi sapere cosa ne pensate!

a me andrebbe bene.. anche perchè di fotografia qualcosa la so, ma cinema e televisione zero proprio!

CITAZIONE (Fercarlo @ 6/10/2014, 23:26) 
Salve a qualcuno servono i libri per il test di foto cine tele in pdf ?

anche a me servirebbero..
 
Top
Lidiu
view post Posted on 16/8/2015, 17:33




CITAZIONE (Fercarlo @ 6/10/2014, 23:26) 
Salve a qualcuno servono i libri per il test di foto cine tele in pdf ?

a meee :D

anche io provo il test all accademia x cine tv e fotografia... xo nn so bene da dove prendere le cose per rpepararmiii D:
 
Top
Shesfanny
view post Posted on 16/8/2015, 23:43




Anche io vorrei provare il test ... Ma vorrei trovare prima rassicurazione su come siano i corsi all'Accademia . Qualcuno sa dirmi qualcosa in più ?
 
Top
Lidiu
view post Posted on 16/8/2015, 23:49




Io so che sono normali come una qualsiasi università
 
Top
AC Bartow
view post Posted on 18/8/2015, 11:58




ciao raga , anche io vorrei tentare per l'FCT ma so poco e non ne ho la più pallida idea di cosa mi aspetta !! io sarei disposto ad organizzare un gruppo di studio per prepararci insieme !!! se volete questo è il mio fb x organizzarci (andrea bartow) FATEMI SAPERE !!!!!
 
Top
Shesfanny
view post Posted on 21/8/2015, 13:51




Sapete se i corsi sono obbligatori ?

P.S. Qualcuno ha i pdf dei libri ?
 
Top
Lidiu
view post Posted on 21/8/2015, 13:53




Non lo so e i pdf non li trovo :/
ma sai qualcosa riguardo il colloquio? Tipo il progetto da portare...
 
Top
Shesfanny
view post Posted on 24/8/2015, 12:22




No non so nulla del colloquio però c'è scritto che non è obbligatorio portare il portfolio o altro
 
Top
Lidiu
view post Posted on 24/8/2015, 12:25




Si infatti penso di portare stampate alcune foto che ho fatto... tu per il test come ti stai preparando?
 
Top
335 replies since 25/7/2012, 14:57   20452 views
  Share