Test d'ammissione a fotografia, cinema e televisione

« Older   Newer »
  Share  
clauavril
view post Posted on 5/9/2012, 13:00




CITAZIONE (eliodnubes @ 5/9/2012, 14:00) 
ma avete idea per caso di quanti iscritti ci sono al test di fct? graaaazie

Non ne abbiamo idea..
 
Top
eliodnubes
view post Posted on 5/9/2012, 13:01




mmm maledizione grazie lo stesso
 
Top
ValsTrallallero.
view post Posted on 5/9/2012, 15:34




Sto per fare una domanda stupida, ma mi sta venendo qualche dubbio xD
Le domande del quiz sono a risposta multipla?
 
Top
Tekla00
view post Posted on 6/9/2012, 11:04




Lo spero vivamente xD
 
Top
eliodnubes
view post Posted on 6/9/2012, 12:51




immagino di si non ho mai visto un test di ingresso in cui non siano a risposta multipla...
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 6/9/2012, 13:09




scusate sapete quando è aperta la segreteria?? sono andata ieri ma c'era una fila lunghissima e me ne sono tornata a casa...
e visto che sto pensando a fare la raccomandata (magari faccio prima)potreste dirmi tutto quello che avete consegnato in segreteria? così sono sicura di inviare tutto!
 
Top
amillionmoons
view post Posted on 6/9/2012, 13:55




Salve, anche io mi sono iscritta all'accademia al corso di fct, ho ritirato i fogli con tutte le informazioni. Ho solo un dubbio: nei colloqui orali, essendo suddivisi in due sessioni, gli appelli saranno in ordine alfabetico o vanno in base all'iscrizione?
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 6/9/2012, 15:24




credo vanno in ordine alfabetico...cioè sarebbe la soluzione più logica! xD
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 7/9/2012, 11:31




oggi sono andata a consegnare tutti i documenti ( 1 ora e mezza di fila)!!!
ho chiesto l'orario e mi è stato detto 8.30/ 9...wow che precisione eh infatti andò fuori all'università alle 8! e poi ho chiesto nel caso non riuscissimo ad entrare se è possibile entrare in un corso a numero aperto, mi è stato detto che è possibile, ma bisogna essere idonei...cioè bisogna finire tutto l'esame, prova scritta e colloquio e se non abbiamo passato l'esame, di pochi punti o comunque per altri motivi, ma i professori ci ritengono idonei possiamo fare un test per il corso a numero aperto.
se avete altre informazioni fate sapere!! :D
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 7/9/2012, 22:35




no, nel caso in cui non dovessimo superare il test di fotografia cinema e televisione e decidessimo comunque di entrare in un corso a numero aperto come scenografica, didattica d'arte e altri...è possibile farlo. poi non so se questi corsi hanno esami in comune con fotografia cinema e televisione in modo tale da provare l'anno dopo e nel caso convalidarli.
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 12/9/2012, 12:23




sapete per caso dove si terrà il test?? molte università fanno fare il test in altre sedi...mi è venuto questo dubbio! ehmmmmm
 
Top
SalvoCerullo
view post Posted on 15/9/2012, 17:30




Cazzo!!!! leggo solo ora che il termine ultimo per consegnare i documenti era il 12 settembre, e che in alternativa si poteva mandare una raccomandata. io lavorando, non sono riuscito ad andarci...
volevo sapere se qualcuno di voi fosse a conoscenza di un modo per iscirversi ai test cmq oltre il termine, che ne so magari pagando una mora. Mi toccherà andare Lunedì in segreteria, uffa...
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 15/9/2012, 18:56




guarda, non saprei se è possibile. Comunque il lunedì la segreteria è chiusa, è aperta il martedì pomeriggio e il mercoledì e venerdì mattina! :)
 
Top
Vevee
view post Posted on 16/9/2012, 08:41




Buongiorno! Piacere Veronica! ...sono abbastanza preoccupata per questo benedetto test! da premettere che non ho comprato nessuno di quei libri, non mi sembrava davvero il caso! Fortunatamente per cinema e fotografia ho trovato due dei testi consigliati su internet...ma per televisione sto girando a casaccio tra i vari siti! Volevo sapere da qualcuno che ha comprato i libri se, per quanto riguarda televisione, devo concentrarmi più sul lato tecnico o sociale....in poche parole il libro di che parla!? Grazie in anticipo :)
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 16/9/2012, 09:24




Ciao Veronica, piacere Francesca. non saprei aiutarti perchè anche io come te non ho comprato nessun libro, anzi se saresti così gentile da dirmi dove hai trovato quei due libri te ne sarei grata, io ho cercato ovunque ma non ho trovato nessun libro consigliato su internet. Comunque io per quanto riguarda televisione mi sono concentrata di più sul lato sociale, anche perchè sulla tecnica non si trovano molte cose.
 
Top
335 replies since 25/7/2012, 14:57   20449 views
  Share