Test d'ammissione a fotografia, cinema e televisione

« Older   Newer »
  Share  
Shesfanny
view post Posted on 24/8/2015, 12:31




Per il momento ancora nulla :P credo di dover dare solo una rinfrescata perché l'anno scorso mi sono diplomata in fotografia.... tu?
 
Top
Lidiu
view post Posted on 24/8/2015, 12:46




Dove ti sei diplomata? Eh io sto a corto xke esco da uno scientifico per visto che mi piace la fotografia voglio provarci almeno ho tentato... fin adesso hi stampato da wikipedia la storia del cinema,fotografia e tv
 
Top
Shesfanny
view post Posted on 24/8/2015, 12:49




mi sono diplomata al casanova... l'unica cosa che dovrei studiare da capo è il cinema ho fatto ben poco a scuola.
 
Top
Lidiu
view post Posted on 24/8/2015, 12:50




Speriamo bene
 
Top
LoredanaMad
view post Posted on 28/8/2015, 17:22




Salve ragazzi, anch'io quest'anno provo il test per FCT..volevo sapere se c'è qualcuno di Caserta e provincia che, come me, ci prova :)

Voi vi state preparando?
 
Top
Lidiu
view post Posted on 28/8/2015, 17:55




Io lo faccio... Mi sono presa delle cose su wikipedua... E sto vedendo delle foto da mostrare al colloquio .. Tu
 
Top
LoredanaMad
view post Posted on 28/8/2015, 18:17




Si, anch'io sto vedendo cose da internet..e ancora non so quali foto portare al colloquio. Sono un pò indecisa
 
Top
Lidiu
view post Posted on 30/8/2015, 11:14




Tu le stampi?
 
Top
LoredanaMad
view post Posted on 30/8/2015, 12:56




Penso proprio di si, tu?
 
Top
AC Bartow
view post Posted on 2/9/2015, 15:18




:D ciao a tutti io ed il mio amico ci siamo appena iscritti per il corso di fct , partendo dal presupposto che non conosciamo approfonditamente la fotografia cinema e tv ci appassiona tantissimo e quindi ci proviamo, indi volevo chiedervi ( e spero di avere qualche risposta) se qualcuno di voi puo indicarci qualche libro qualche sito internet dalla quale possiamo avere un infarinatura generale . voi che libro,manuale , testo leggete nello specifico ? SPERO IN UNA RISPOSTA YoyoCici%20(113)
 
Top
Lidiu
view post Posted on 2/9/2015, 15:22




Ieri ho appena parlato di un ragazzo che ci prova da due anni ad entrare e mi ha detto "Di cinema c'erano domande assurde tipo "il compositore della colonna sonora di tot film" o "chi era il direttore della fotografia in quest'altro film?" Roba che devi leggerti i titoli di coda insomma hahaha" ... La cosa mi ha lasciato un po cosi ahahaha anke io vorrei provare ad entrare.. Che ne ditr se faccuamo un gruppo whatsapp di noi che proviamo e ci xonfrontiamo?
 
Top
Photo1
view post Posted on 2/9/2015, 16:45




Salve a tutti...ho bisogno di un'informazione, mi sono iscritta on line al corso di Fct ma nn riesco a trovare informazioni su quando ci saranno i test, quanti iscritti, cose del genere...sapreste aiutarmi?
 
Top
Lidiu
view post Posted on 2/9/2015, 16:56




Nemmeno io ho trovato qualcosa -.-
 
Top
Lino17
icon1  view post Posted on 3/9/2015, 13:12




Ciao a tutti, anch'io sono iscritto al corso di fct e vorrei avere qualche informazione riguardante il test...tra i libri consigliati io proprio oggi ho comprato il primo di Guadagnini ma vorrei sapere praticamente in cosa consistono quelle domande visto che non è piccolissimo il libro. Esco da uno scientifico quindi non so tanto come orientarmi :unsure:
 
Top
335 replies since 25/7/2012, 14:57   20452 views
  Share