Test d'ammissione a fotografia, cinema e televisione

« Older   Newer »
  Share  
Alessia Marino
view post Posted on 10/9/2015, 08:22




Ciao ragazzi! Anche io farò il test! Potrei entrare a far parte del gruppo??
anche io sono abbastanza allo sbaraglio con le cose da studiare e ho una fifa blu :P cmq magari aggiungetemi su fb "alessia marino" :)
 
Top
SISSY3
view post Posted on 6/9/2016, 16:27




Che bel club ahahah
Qualcuno sà cosa studiare per il test??? sto in panicooooo
 
Top
xxfede
view post Posted on 9/2/2017, 16:05




Salve ragazzi,io vorrei iscrivermi all'indirizzo di fotografia,cinema e televisione..per caso potete postarmi la lista dei libri consigliati dall'accademia,per prepararmi al test d'ingresso??
grazieeee!!
 
Top
Giuseppe110
view post Posted on 5/5/2017, 10:36




Salve, qualcuno potrebbe darmi delle informazioni più dettagliate per quanto riguarda il corso, perché il sito dell'Accademia, oltre a fornire un elenco delle materie, non dice niente. Io leggo "Cinematografia 1" ma non so che cosa sia e quali gli argomenti da studiare.
Ho provato a chiamare l'area orientamento dell'Accademia ma il responsabile non mi ha saputo dire nulla se non che a maggio si terrà un incontro per "orientare", ma non si sa quando.
 
Top
Giuseppe110
view post Posted on 15/5/2017, 16:39




Ma questo sito è abbandonato!
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 11:23
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Casoria

Status:


Raga mi chiamo fran benvenuto sono appena diplomato ed ho acquistato vari libri tra cui quelli del test chiunque sia interessato ad entrare posso fare un gruppo WhatsApp per scambiarci informazioni vi lascio il mio numero. 366 3644269‬‬
 
Top
335 replies since 25/7/2012, 14:57   20449 views
  Share