Test d'ammissione a fotografia, cinema e televisione

« Older   Newer »
  Share  
Vevee
view post Posted on 16/9/2012, 09:47




Piacere! cmq certo! allora per quanto riguarda cinema tra i libri consigliati c' era anche un sito e sto "studiando" da lì...per fotografia non mi ricordo il sito...l' ho scaricato come documento pdf....se vuoi te lo mando tramite pm perchè qui non me lo fa fare
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 16/9/2012, 09:54




sisi grazie mille!! :))
 
Top
Vevee
view post Posted on 16/9/2012, 10:22




non so se ti è arrivato, non penso perchè appena provo ad inviare si blocca tutto!
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 16/9/2012, 10:34




no, non mi è arrivato. :/
 
Top
Vevee
view post Posted on 16/9/2012, 10:40




immaginavo! e non so...ho provato più volte! dimmi tu...
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 16/9/2012, 10:54




ti ho inviato un mp.
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 18/9/2012, 13:33




Qualcuno ha telefonato oppure è andato in segreteria in questi giorni per capire i giorni esatti e l'orario esatto per il test??
 
Top
RichardMcSundy
view post Posted on 20/9/2012, 08:37




Salve a Tutti, Mario Di Domenico quì, Ho contattato proprio ora l'Accademia via telefonica, gli orari delle prove d'ammissione sono stati messi e anche molto tempo fà (si sappiamo tutti quanto faccia schifo il sito dell'accademia), vi ricollego quindi alla sezione della bacheca in cui sono riportate: andate al 29/08/2012 e li troverete Diario delle Prove d'Amissione.
Vorrei sapere i poveri cristi che devono iscriversi a questa Accademia e che per varie situazioni non possono procurarsi un pcp, come DIAVOLO possono fare per seguire anche solo un corso, roba da matti.
Comunque:
24 SETTEMBRE PROVE SCRITTE
25/26 COLLOQUIO ORALE.
Buona Fortuna a Tutti.
Saluti.
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 20/9/2012, 09:29




a me il dubbio è venuto perchè per graphic design le prove sono state spostate...e comunque non ci fanno sapere un orario, dove si svolge. MAH!
comunque grazie Mario.
 
Top
clauavril
view post Posted on 20/9/2012, 13:05




Ciao ragazzi, cmq si anche io so che è lunedì, credo che per le 8 e 15 massimo starò in Accademia.
A proposito..come procede lo studio? Io sto leggendo e rileggendo ma oralmente ripeto poco e niente, per quanto mi riguarda il cinema è la mia pecca...
Voi? Come state studiando? =)
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 20/9/2012, 14:03




a me fotografia mi preoccupa....
 
Top
messicoenuvole
view post Posted on 20/9/2012, 14:07




possibile che non ci sia un vecchio utente che ha già fatto i test per fct e che quindi ricordi a grandi linee su cosa vertono i quiz?
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 20/9/2012, 15:06




me lo sono chiesta anche io...tutti dicono che su facebook c'è un gruppo, io ho chiesto l'iscrizione a questo gruppo da quasi un anno, ma non sono ancora stata inserita!
 
Top
clauavril
icon1  view post Posted on 20/9/2012, 19:11




Anche io ho fatto la stessa cosa e nessuno mi ha accettata, vabè raga sinceramente non so più che pensare...come va va =/ anche se spero vada bene per tutti noi qui sul forum

Ps xkè ti preoccupa fotografia,a cosa ti riferisci in particolare?
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 20/9/2012, 22:15




a tutto, diciamo che di fotografia non so molto, ho letto un bel po' di cose e riguardano tutte cose chimiche che difficilmente riuscirò a ricordare.
 
Top
335 replies since 25/7/2012, 14:57   20449 views
  Share