Test d'ammissione a fotografia, cinema e televisione

« Older   Newer »
  Share  
stefi93x
view post Posted on 23/9/2012, 10:03




Buongiorno. Io abito lontano dall'accademia e ho fatto l'iscrizione on line (e voi potete immaginare quanto è stato difficile data lì'inutilità del sito e l'antipatia delle segretarie).Ho pagato i bollettini e mi sono procurata tutti i documenti necessari. Ieri notte solo qui sono venuta a conoscenza che avrei dovuto consegnarli entro il 12 settembre. Qualcuno sa come posso rimediare?
 
Top
MissSaly
view post Posted on 23/9/2012, 10:42




Non saprei proprio.... in più domani abbiamo l'esame... potresti cmq venire domani mattina e provare se li prendono e poi fare l'esame xD

io ho comprato SOLO il libro di fotografia (ke parla mooolto solo della storia)...e nn ricordo una cavolo... di televione poi... ancora peggio... l'ho "studiata" in una settimana xD

idem... nn ricordo un cavolo...x nn parlare di televisione, l'ho "studiata" in una settimana xD
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 23/9/2012, 10:46




che poi io non capisco, io vengo all'università per imparare, se entro e so già tutto che vengo a fare all'università? ecco che inizio a sclerare per il test di domani.
 
Top
maddety
view post Posted on 23/9/2012, 10:58




secondo me saranno domande molto generiche comunque.. io sulla televisione sono in tilt perchè non sapevo proprio cosa studiare!
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 23/9/2012, 11:41




qua se sono troppo specifici non le sappiamo perchè abbiamo studiato in maniera superficiale, se sono domande generiche non le sappiamo perchè abbiamo studiato alcune cose approfonditamente....insomma, siamo nella merda! speriamo almeno ci porti fortuna!
 
Top
maddety
view post Posted on 23/9/2012, 11:59




AHAHAHA si infatti!
 
Top
clauavril
view post Posted on 23/9/2012, 13:04




Io di televisione non mi ricordo praticamente nulla...c'è sono davvero troppe cose da imparare eppoi vedere che i test non sono pubblicati, di conseguenza non potersi fare un'idea di come saranno le domande, mi manda in tilt...oggi ripeterò ( ovvero leggerò ) televisione, poi mi darò uno sguardo veloce a cinema e tv che avevo riletto venerdì....speriamo che siamo in pochi così da entrare tutti!
 
Top
Mallie
view post Posted on 23/9/2012, 13:14




Salve! Ho appena scoperto questo forum e mi sono appena iscritta o.o l'avessi fatto prima! Leggere i vostri messaggi mi fa stare meglio, mi sento meno "sola" nella mia sofferenza pre-test ç_ç Mi presento, sono Marlena e ho 18 anni (ma va? ._.). Spero - nel caso io entri - di conoscere tanta gente nuova e con i miei stessi interessi (quanto sono ovvia??).
Volevo subito rispondere a una domanda che ho visto ricorrente, anche se è tardi spero che l'informazione vi sia ugualmente utile: quando ho consegnato io i moduli era l'ultimissimo giorno utile (il 12), ho chiesto in quanti siamo a fare il test e hanno detto circa 150. Quindi meno della metà di noi entrerà. :|
Ho io una domanda ora: sapete se per questo test varrà la valutazione di -1 punto invece di 0 ad ogni risposta sbagliata? Sto entrando nel panico proprio per questo.
E sono in ansia anche per il colloquio attitudinale. Rassicuratemi ç_ç
 
Top
clauavril
view post Posted on 23/9/2012, 13:18




Ciao Marlena bene...che brutta notizia che mi hai dato :S
Per quanto riguarda i metodi di valutazione delle domande esatte sbagliate ecc non ne abbiamo idea, non c'è stato detto nulla, credo lo diranno domani in sala.
Cmq piacere Claudia =)
 
Top
Mallie
view post Posted on 23/9/2012, 13:27




Piacere :)
Giusto giusto, sono talmente impallata che nemmeno un ragionamento semplice riesco a fare xD
Beh, buona fortuna a tutti comunque!
 
Top
clauavril
view post Posted on 23/9/2012, 13:33




Beh anche a te :D cmq non ti preoccupare, siamo + o - tutti nella stessa barca XD
 
Top
»Prinz'
view post Posted on 23/9/2012, 13:51




150?? cavolo, speriamo almeno di essere tra quelli idonei
 
Top
MissSaly
view post Posted on 23/9/2012, 14:13




x il colloquio attitudinale, meglio prepararsi un discorso bello e buono :S xD
 
Top
maddety
view post Posted on 23/9/2012, 15:21




tutta questa gente? D:
 
Top
Mallie
view post Posted on 23/9/2012, 15:32




Così pare ._.
 
Top
335 replies since 25/7/2012, 14:57   20449 views
  Share