Inglese

« Older   Newer »
  Share  
k_seven
view post Posted on 21/1/2008, 19:54




Io vendo i libri d'inglese, quelli della prof. Serafini (ehm... non i suoi... :lol: ...ma le fotocopie che ho acquistato l'anno scorso da Somma)

Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere (anche se, da quanto ho capito, il docente di inglese non è stato ancora nominato :wacko: )...
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 21/1/2008, 22:56




Ah, io non sapevo nemmeno che fosse cambiato!

Sorry! :P
 
Top
k_seven
view post Posted on 22/1/2008, 20:48




Probabilmente non lo sarà... -_-
 
Top
owlnunyy
view post Posted on 26/2/2008, 17:07




si è cambiata c'è la prof Costa che ha dato (da Somma, il riccone) le sue dispense XD
 
Top
k_seven
view post Posted on 27/2/2008, 16:03




E' stata nominata solo lei? O vi hanno divisi in due cattedre?

Strano che sia cambiata ma... meglio così! ;)
 
Top
owlnunyy
view post Posted on 28/2/2008, 16:54




è stata nominata solo leie sta già sklerando perchè non ci cpisce niente dell'org dell'accademia povera =_= mhuamhuamhua
 
Top
Furio5o
view post Posted on 28/2/2008, 18:16




l'altra volta quando avevano organizzato gli studenti in due gruppi nella seconda lezione in due diversi orari, io ero nel secondo gruppo indi ero andato più tardi a fare lezione, ma lei ha detto, no ragazzi mi spiace, siete venuti qui il sabato mattina all'uni pper nulla, io non vi faccio lezione perchè non è giusto, non posso spiegare mica per 3 ore consecutive, ma poverina pensando che lei all'accademia ha lezione solo il sabato e pensando che ci sono professori che parlano per 6 ore tutti i santi giorni...da quel giorno credo abbia paura di me perchè mi incazzai come una bestia e le strillai contro...UAhauhauhauAH
 
Top
hdemianapoli
view post Posted on 29/2/2008, 01:04




come sei cattivo quando fai così image
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 29/2/2008, 01:37




sì vabbè, ma almeno è servito?
 
Top
Furio5o
view post Posted on 29/2/2008, 10:56




bhe diciamo che hanno trovato una sorta di soluzione la prof. di inglese e quella di informatica, ci hanno diviso per gruppi nuovamente, ma questa volta facciamo 1 ora e mezzo con una e 1 ora e mezza con un altra, quindi perdiamo mezz'ora di corso e ciò non è buono ricordando che questi due corsi sono iniziati a febbraio e tra una settimana dovremo fare l'esame...
Bhe comunque ci hanno divisi anche perchè era impossibile fare tutti quelli del primo i corsi senza che ci dividessero, perchè siamo più di 150 e nelle aule stavamo buttati li come delle pecore per terra sui banchi in piedi e ciò non è giusto visto che paghiamo 750 euro e non ci danno neanche un aula adatta per poterci tutti sedere e seguire il corso decentemente, ma questo è solo una minima cosa rispetto ai migliaia di servizi che l'accademia non ci da nonostante paghiamo delle tasse assurde, 2 o 3 volte maggiori a quele delle altre unioversità.
Io quando ho fatto archeologia pagavo 300 euro di tassa all'anno e non ho mai avuto problemi.
 
Top
hdemianapoli
view post Posted on 29/2/2008, 14:03




prima non pagavamo tutti sti soldi, 2 anni fa ci sono stati questi rincari assurdi e inspiegati! Inoltre quest'estate abbiamo saputo che l'accademia non ha dichiarato i bilanci del 2000, vi ricordate? ne stavamo parlando QUI!
 
Top
k_seven
view post Posted on 29/2/2008, 14:15




Che schifo... ma perchè non nominano un docente in più?
Con tutta la gente che sta in mezzo alla strada...
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 29/2/2008, 19:18




Cioè, alla fine i prof hanno fatto come si fa ogni anno... 2 gruppi divisi x orario.
Comunque non è così tragica come soluzione.
Per quello che si tratta durante le lezioni, 1ora e mezza d'inglese e 1e mezza d'informatica, secondo me, sono sufficienti.
 
Top
k_seven
view post Posted on 1/3/2008, 13:14




Beh... più ore d'informatica non ci farebbero certo male! <_<
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 1/3/2008, 14:43




Si parla di pratica, mi trovi d'accordo.
Ma se devo stare 3 ore di orologio a sentire quanto è grande 1MB e cosa è il "case", sinceramente 1h e 1\2 a lezione è sufficiente.
 
Top
19 replies since 21/1/2008, 19:54   300 views
  Share