Modifica del sito_download, Scarica il documento

« Older   Newer »
  Share  
PakkMan
view post Posted on 6/2/2008, 20:24




:B): Ciao, qui puoi scaricare il documento "Modifica del sito"......

Download attachment
modifica_del_sito_3.doc ( Number of downloads: 38 )

 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 7/2/2008, 00:28




Ma il documento a chi dovrà andare?
 
Top
PakkMan
view post Posted on 7/2/2008, 01:08




non lo so....spero in primis a colui che sarà incaricato di rifare il sito!:)
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 7/2/2008, 01:33




Speriamo... image

Comunque vedo che non l'hai concluso; inoltre, secondo me, dovresti usare un approccio un po' meno diretto e più formale; altrimenti sembra solo la "sparata di cacchio" di uno studentello incazzato come tanti.
 
Top
PakkMan
view post Posted on 7/2/2008, 10:45




in che senso 'non l'ho concluso'? <_<

e che vuol dire 'un approccio un pò meno diretto e più formale'? 'formale' per chi? per che cosa?
spiegati meglio
io credo che non si tratti solo di una 'sparata di cacchio di uno studentello', anche perchè non presenta la mia firma, non riguarda solo me (l'argomento è stato trattato anche nel libro bianco dopo un'assemblea....).Io poi l'ho consegnato alla consulta, ciò significa che ora tocca a loro attivarsi in qualche modo...credo che ora il massimo che si possa fare da parte di noi semplici studenti sia di sottoscrivere con quante più firme possibili il documento (che, ripeto non è mio, ma di tutti, e come tale soggetto a tutte le modifiche che in futuro vi si vorranno apportare, quindi anche renderlo più 'formale', concluderlo in qualche modo)...
comunque io ho scritto quel documento senza nessuna pretesa particolare se non quella di cercare di rendere l'accademia più vivibile a tutti....quindi la cosa essenziale credo non sia soffermarsi così a lungo sulla forma con cui è stato stilato il documento (che è mutabile), ma l'idea che c'è alla base, che, se condivisa, va portata avanti cercando di non farla rimanere sulla carta..... -_-
da parte mia c'è una forte volontà di portare avanti questa idea e iniziativa (vi ho già detto che vi terrò aggiornati sugli sviluppi futuri)...chiedo il sostegno di tutti!
ITALIANI!!!!!!!!!! image
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 7/2/2008, 21:08




Il documento non è di tutti visto che l'hai scritto da solo, e senza consultare nessuno l'hai pure consegnato in consulta a nome di: HDEMIANAPOLI.FORUMFREE.NET

Ma stiamo scherzando? Io pensavo fosse solo una bozza!! Per questo ti consigliavo sulla forma. Pensavo che avessi già in mente a chi mandarlo e tutto il resto!
D'altra parte, come si può modificare un documento che hai già consegnato? Non trovi sia contraddittorio?
Evidentemente non ci siamo capiti, però Non si manda un documento a nome del forum senza l'autorizzazione degli amministratori!
(pensavamo fosse scontato, ma visto che ci sbagliavamo, provvederemo alla modifica del regolamento in tal senso).

Provvederemo a contattare la consulta chiarendo che il documento è stato consegnato senza il vaglio del forum.

Edited by occhiettispenti - 7/2/2008, 21:40
 
Top
PakkMan
view post Posted on 8/2/2008, 12:00




Vorrei chiarire alcuni punti che forse ho saltato in precedenza....
Mi sono presentato in consulta qualche giorno fa. Volevo rendere evidente la situazione, il caso di 'Calime', che era esemplare per molti di noi. Io non avevo scritto nessun documento. Parlai alla consulta della questione, delle discussioni che si tennero nel forum, che proposi delle 'soluzioni' e che queste 'soluzioni', mi pare, furono accolte anche molto positivamente ("mi piace l'idea del sito" sei stata\o tu stessa\o, amministratore del forum, a dirlo)...a quel punto fu la consulta che mi chiese di mettere per iscritto ciò che avevo detto e quali fossero le mie idee....
e io non feci altro, con il documento in questione, che trasportare pari pari ciò che dissi in consulta sulla carta:
1)dissi che la discussione si tenne nel forum; scrissi che la discussione si tenne nel forum
2)dissi il nome della discussione: "la segreteria non può dare questa informazione";scrissi il nome della discussione (ma solo per maggiore chiarezza tra me e la consulta e nel caso quest'ultima avesse avuto bisogno di visualizzare in dettaglio ciò che stessi dicendo)
3)dissi che fui io a proporre delle soluzioni, esponendomi in prima persona, prendendo "l'impegno", io; questo forse ho omesso di scrivere nel documento, ma solo perchè credevo che il problema era generale, che riguardava tutti, o quasi, gli studenti....
Il documento non ha niente di ufficiale e deve essere ancora posto sotto analisi appropriata (quindi, anche se si trova in consulta, potrà essere soggetto a modifiche!!).
quella che leggi sopra il documento non è quindi l'intestazione del forum, ma un punto dal quale partire per esporre le mie idee
non mi sono presentato in consulta a nome del forum, ma mi sono presentato portando la mia faccia e le mie idee, e visto che la consulta appoggia le mie idee a questo punto credo che non mi serva più il sostegno del forum ed in particolare dell'"amministratore\studente"! mi sono illuso di poter contare su un appoggio verso le mie idee e verso il mio operato da parte tua, ma mi sono sbagliato...chiedo scusa per il disguido intercorso......e grazie!
 
Top
mysteria85
view post Posted on 8/2/2008, 14:23




Per Pakkman:
Mi pare che la questione fosse solo sul fatto che avevi consegnato il doc senza autorizzazione, non mi sembra che qualcuno abbia detto che hai sbagliato a farlo... Sei troppo permaloso (e scusate se mi sono intromessa).
 
Top
hdemianapoli
view post Posted on 8/2/2008, 14:56




allora, ho apprezzato la tua idea, ma questo non significa che puoi andare a nome del forum, vabbè che sei andato con la tua faccia e le tue idee ma se nell'intestazione scrivi "DAL FORUM: HDEMIANAPOLI.FORUMFREE.NET DISCUSSIONE: LA SEGRETERIA NON PUò DARE QUESTA INFORMAZIONE" per chi viene da fuori significa che sei andato a nome nostro, penso che al di là della legalità ci sia una sottile linea chiamata "EDUCAZIONE" non credo che ti sarebbe costata tanta fatica chiederci se potevi andare a nome nostro, ma non l'hai fatto, sei andato in consulta hai presentato un documento senza firma (la tua) e hai scritto nell'intestazione "DAL FORUM: HDEMIANAPOLI:..." se invece avessi scritto da "TIZIO E CAIO, LEGGENDO UNA DISCUSSIONE APPARSA SUL FORUM HDEMIANAPOLI..." sarebbe stato tutto diverso, è chiaro? ti abbiamo dato il nostro appoggio, ti abbiamo consigliato su come formulare la domanda, ma da qui a darti l'autorizzazione per presentarsi in consulta con quel documento c'è un abisso... poi non dire che non è un documento legale, se lo presenti a uno "sportello" sempre documento è!
 
Top
PakkMan
view post Posted on 8/2/2008, 15:55




allora, o io scrivo arabo, o c'è qualche altro problema che io non riesco a cogliere!!!
il documento, fin quando resta nella forma che ha ora, non ha NESSUN SIGNIFICATO, NESSUN VALORE se non quello di contenere delle idee...
non verrà consegnato a nessuno fin quando non avrà una forma definitiva
E' un documento che ho scritto per comunicare con i membri della consulta
quella che leggete sopra non è un'INTESTAZIONE!

scusate per la "mancanza di rispetto" (ma per favore!!!!) che ho avuto nei vostri confronti, se ho tentato di rendere concrete delle discussioni e delle soluzioni che ci riguardano da vicino...
io invece pensavo che fosse sottinteso che mi fossi attivato in ogni modo per realizzare le mie idee (condivise, credo) e che avessi trovato appoggio....e non ricevere solo critiche infondate ed essere dato del maleducato....
con questo concludo e non scriverò più in questa discussione in quanto credo che ne sia venuto meno ogni motivo
 
Top
hdemianapoli
view post Posted on 8/2/2008, 17:09




lo sappiamo che ti sei attivato per realizzare le tue idee e hai il nostro appoggio, semplicemente ti chiediamo, la prossima volta che porti un carta a qualcuno, dove, in qualsiasi modo sia presente il nome del nostro forum, di farcelo sapere prima che questo avvenga, e non dopo. Passo e chiudo
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 9/2/2008, 14:05




Per concludere:
Caro Pakkman, noi non abbiamo mai rinnegato di aver appoggiato la tua idea anzi, siamo contenti che ti sia impegnato nello scrivere un documento e tutto il resto, ma non puoi offenderti, dicendo che abbiamo tradito la tua fiducia, se ti facciamo notare che hai sbagliato!

Se stai scrivendo un documento, e in cima ci scrivi:
"DAL FORUM: HDEMIANAPOLI.FORUMFREE.NET
DISCUSSIONE: LA SEGRETERIA NON PUò DARE QUESTA INFORMAZIONE"

al mio paese è un' intestazione (cioè una testata, un titolo).
Sono regole, non me lo sto inventando, ma lasciamo perdere.

Per quanto mi riguarda, se vuoi, possiamo risolvere la cosa anche da vicino.
Noi del forum siamo ancora disposti a darti una mano per il documento;
se non vuoi, almeno faccelo sapere (rispondi qui, lì, dove ti pare, specchietti, aeroplani di carta, segnali di fumo...)
 
Top
11 replies since 6/2/2008, 20:24   155 views
  Share