PROF. Aurora Spinosa

« Older   Newer »
  Share  
isola86
view post Posted on 6/11/2008, 10:56




Spete un po dirmi com'è la PROF. Aurora Spinosa??? So di base ke è un po ''pazzarella'' ma aoltre a questo...
Sapete un po come si comportata agli esami e come imposta il suo programma di s.arte???
GRAZIE MILLE!
 
Top
† Moon Scythe †
view post Posted on 10/11/2008, 17:23




Non è un po' pazzerella. E' davvero spostata. Ed il mio primo approccio con lei è stato pessimo. Poi per un motivo assurda me la sono trovata come professoressa di storia dell'arte moderna. Volevo uccidermi.
Invece è stata una rivelazione. E' mooooolto competente, ha tantissima voglia di fare e di trasmettere quanto più può ai ragazzi, cerca di stimolare i nostri cervellini di artisti e tra l'altro agli esami è molto carina e cerca di aiutare l'alunno. A meno che non si sia svegliata davvero "storta".

Tra l'altro ha aperto anche un blog su splinder, la posta del cuore, in cui cerca di far svegliare i giuovani accademici, parlando un po' di tutto, aprendo discussioni, dando spunti per eventuali filosofeggiamenti ( speriamo che non conino mai questa parola, è orrenda X°D).
(questo già l'avevo detto qui, riportando anche il suo blog http://hdemianapoli.forumfree.net/?t=32666524)
E cosa molto carina, ha lottato insieme ai ragazzi durante l'occupazione dell'anno scorso, essendo anche presente. (e ha fatto una lunga partaccia a molti studenti per non essere stati attivi o non essersi affatto informati a riguardo)

Il mio voto è si.
 
Top
isola86
view post Posted on 12/11/2008, 19:06




Grazie Moon scythe....mi hai rincuorato! THanks!!
 
Top
† Moon Scythe †
view post Posted on 12/11/2008, 19:15




figurati, finchè posso aiutare... :)
 
Top
Tremenda31
view post Posted on 18/11/2008, 17:49




ANKE IO FACCIO IL BIENNIO...DITE CHE è BRAAVA ALL'ESAMEEEE?????COSA VORREBBE...COSA TI CHIEDE ALL'ESAME?
 
Top
isola86
view post Posted on 29/11/2008, 10:59