E' tornato!

« Older   Newer »
  Share  
Marco Latour
view post Posted on 22/11/2008, 18:19




Finalmente, dopo una lunga pausa di riflessione, molti cambiamenti ecco che sul web sontornato a rompervi! Con il mio sito web nuovo di zecca!!

Clicca qui!

 
Top
k_seven
view post Posted on 23/11/2008, 17:41




Anche il forum... Che esagerato... <_<

"...video a suo parere divertenti, ma che di divertente hanno ben poco" <-- questa dovresti metterla come firma! :lol:

Cmq, mi piace come grafica!
C'è un piccolo difetto, però, nella bottoniera della pag. Cortometraggi: se ci fai caso, l'area sensibile è su una zona al di sopra delle parole...
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 23/11/2008, 18:22




CITAZIONE (k_seven @ 23/11/2008, 17:41)
Anche il forum... Che esagerato... <_<

"...video a suo parere divertenti, ma che di divertente hanno ben poco" <-- questa dovresti metterla come firma! :lol:

Cmq, mi piace come grafica!
C'è un piccolo difetto, però, nella bottoniera della pag. Cortometraggi: se ci fai caso, l'area sensibile è su una zona al di sopra delle parole...

image tutto
Però la grafica è veramente carina
Che software hai usato?
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 23/11/2008, 19:27




K grazie per la segnalazione, ho provveduto, se notat qualche altro difetto ditemelo subito grazie:).

Occhietti, grazie, ho usato photoshop per la grafica e frontpage per l'assemblaggio, sono ancora all'età della pietra, ma è l'unico software di questo genere che so usare, ora sto cercadno un anima pia che me lo traduca in html o php o cose del genere, almeno avrò un sito vero! come pinocchio. ghgh
 
Top
k_seven
view post Posted on 24/11/2008, 18:24




CITAZIONE (Marco Latour @ 23/11/2008, 19:27)
Occhietti, grazie, ho usato photoshop per la grafica e frontpage per l'assemblaggio, sono ancora all'età della pietra, ma è l'unico software di questo genere che so usare, ora sto cercadno un anima pia che me lo traduca in html o php o cose del genere, almeno avrò un sito vero! come pinocchio. ghgh

In che senso "un'anima pia che te lo traduca in html"? Il sito già funziona... ^_^
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 24/11/2008, 21:27




Bhè, ma rimarrà sempre un sito alla buona in quesot modo, non tutto funziona a dovere proprio perchè non sono esperto, fortunatamente per le mie esigenze non ho bisogno di un sito supertecnologico, quindi questo va più che bene, diciamo che sarebbe soltanto una cosa in più.
 
Top
k_seven
view post Posted on 24/11/2008, 23:16




Maddai che funziona benissimo... image
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 24/11/2008, 23:21




Grazie fanciulla, sei troppo gentile........mi devo preoccupare? ghgh image
 
Top
k_seven
view post Posted on 24/11/2008, 23:24




Decisamente
 
Top
8 replies since 22/11/2008, 18:19   138 views
  Share