BabboNatale VS Befana, Corto natalizio

« Older   Newer »
  Share  
Marco Latour
view post Posted on 24/12/2008, 11:09




Visto che siamo in ambito natalizio e non ho mai pubblicato questo corto lo faccio ora augurando a tutti buon natale.
Per chi non lo avesse mai visto beccatevi sto corto!

BABBONATALE VS BEFANA


e per chi č veramente masochista e non gli č bastato il primo se vuole questo č il video dei retroscena, tutti gli errori e le stronzate fatte durante la realizazzione.
http://yourvideo.it/MediaPlay.jsp?mediaId=922

p.s. Per il secondo video ho dovuto lasciare il link di un altro siti simile a youtube, visto che su quest'ultimo l'hanno oscurato perchč il possessore dei diritti della canzoncina di rudolph li ha rivendicati e quindi automaticamente io avrei violato il copyright. Bhe Un tizio che scrive e canta una dolce canzoncina con tanto di spirito natalizio, gią pieno di soldi visto che la questa č famosissima e viene utilizzata a destra e a manca, rivendica i diritti della suddetta canzone postata da un povero cristo in un video interamente amatoriale e non a scopo di lucro, ma solo per ridere e augurare buone feste...bhe che dire....BUON NATALE ANCHE A TE CARO RUDOLPH.
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 24/12/2008, 13:01




Troppo carino!! Mi dispiace solo per le tue cavie!!! Hahahaha!!
 
Top
k_seven
view post Posted on 24/12/2008, 20:09




Secondo me, alla fine hanno copulato... image

Cmq, a questo punto penso sia meglio organizzare una petizione per la liberazione di Simone: poraccio... image
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 25/12/2008, 01:16




ma comunque alla fine simone, almeno nel cortometraggio, č l'unico che ci guadagna, mentre nella realtą durante le riprese lo maltrattavamo molto ghgh, lui viene smepre maltrattato durante le riprese dei cortometraggi.
 
Top
hdemianapoli
view post Posted on 25/12/2008, 12:54




sto organizzando una petizione per liberare Simone dai soprusi (cinematografici) di Marco...
"Simone sei tutti noi, in giorno riusciremo a liberarti!!!"
 
Top
k_seven
view post Posted on 26/12/2008, 12:36




CITAZIONE (Marco Latour @ 25/12/2008, 01:16)
ma comunque alla fine simone, almeno nel cortometraggio, č l'unico che ci guadagna, mentre nella realtą durante le riprese lo maltrattavamo molto ghgh, lui viene smepre maltrattato durante le riprese dei cortometraggi.

Nell'ultimo corto, invece, non ci guadagna nemmeno, anzi!
Questo significa che la situazione va pian, piano degenerando!!! :woot:

Simone, ribellati e fai valere i tuoi diritti!! image
 
Top
5 replies since 24/12/2008, 11:09   109 views
  Share