Esame Rivosecchi (sto.art.cont.)

« Older   Newer »
  Share  
Artemisia1986
view post Posted on 9/6/2009, 15:45




Salve a tutti, vorrei sapere più o meno com'è il prof all'esame e se oltre alla sua dispensa bisogna studiare anche il manuale.
 
Top
*Francyfù*
view post Posted on 10/6/2009, 10:10




Anch'io darò l'esame in questa sessione..a me hanno detto che è necessario studiarsi anche il manuale.
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 10/6/2009, 13:27




Io lo darò a luglio. Studiate dal manuale e scegliete un argomento a piacere da sapere superbene ;)
in bocca al lupo
 
Top
*Francyfù*
view post Posted on 10/6/2009, 14:22




CITAZIONE
Io lo darò a luglio. Studiate dal manuale e scegliete un argomento a piacere da sapere superbene ;)
in bocca al lupo

Hai già dato Contemporanea I?
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 10/6/2009, 14:49




Ho dato sia contemporanea 1 che st. della grafica, e la prassi è sempre la stessa.
Avete comprato il cd?
 
Top
*Francyfù*
view post Posted on 10/6/2009, 15:02




Si, il cd + dispensa.

Io ho preparato anche una presentazione in Power point sull'artista che ho scelto di portare. Mi hanno detto che fa domande in base alle immagini che "pesca" dal cd, è vero?

(non credo che riuscirò a memorizzarle tutte, è impossibile.)
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 10/6/2009, 15:09




La presentazione penso vada bene, io ne protai una su R.Crumb che gli piacque parecchio, infatti ne volle una copia.
E "pesca" le immagini, sì lo fa spesso :D . Cmq ci vuole un po' di pazienza per memorizzare le immagini però ce la si fa
Io il cd l'avevo comprato ed era vuoto. Lo riportai e me ne diedero un altro..vuoto.
Ora non vado più a Napoli e sono rimasta senza cd. :(
 
Top
Artemisia1986
view post Posted on 10/6/2009, 16:24




Vi rinrgrazio...ma quindi le dispense sono inutili? E la presentazione dell'artista può anche essere fatta solo oralmente senza cd o relazione o qualsiasi altra cosa?
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 10/6/2009, 16:39




Nono, che inutili!! sono indispensabili!!
Cmq sì puoi anche presentare l'argomento solo orale.
 
Top
Artemisia1986
view post Posted on 10/6/2009, 16:44




Grazie mille!!! ^_^
 
Top
aledeangelisss
view post Posted on 11/6/2009, 11:40




occhietti vorrei postare le immagini di rivosecchi sul forum ma non so come si fa :) come si fa?
 
Top
Artemisia1986
view post Posted on 11/6/2009, 16:45




Anche io ho difficoltà sia a postarle qui sia ad inviarle via e-mail
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 11/6/2009, 21:51




Uh ragazze siete gentilissime!!
So che Artemisia ha avuto nei problemi nel mandarmele via mail, cmq non è un problema ;)
Per inserirle sul forum nella sezione "Appunti&Dispense basta aprire un nuovo topic e inserire il file in basso, dove ci sono le tre barre di ricerca, inserendolo, o in File Hosting oppure in ImageShack.
Caricate e inviate tutto!!
Altre istruzioni sono inserite qui http://hdemianapoli.forumfree.net/?t=15971965
 
Top
aledeangelisss
view post Posted on 14/6/2009, 20:17




ehm non c'è un modo piu rapido di caricarle una per una???

scusa forse sono un po' inceppata, ma quando clicco sulla cartella per caricarla si aprono le sotto cartelle e quando clicco sulle sottocartelle si selezionano le immagini una per una..............
 
Top
aledeangelisss
view post Posted on 16/6/2009, 00:49




occhietti se vuoi ti porto la pen-drive mercoledì in accademia oppure spiegatemi come si fa a postare le immagini non 1000 una alla volta non ho capito!
 
Top
16 replies since 9/6/2009, 15:45   319 views
  Share