Progetto: Passa la dispensa

« Older   Newer »
  Share  
Marco Latour
view post Posted on 15/9/2009, 12:39




Allora ragazzi, io e .FREEncy. mentre decidevamo che destino dare alle nostre vecchie dispense abbiamo avuto un colpo di genio: venderle tutte a metà prezzo!!
Scherzo, l'idea è quella di passare a qualcun altro che ne ha bisogno le dispense già utilizzate e quindi oramai inutili, in modo da creare un vero è proprio archivio a disposizione di tutti, senza dover acquistare forzatamente.
L'idea è quella di passare in modo assolutamente gratuito e una volta effettuato l'esame restituirle per poi irmetterle in circolo per altri studenti che ne avranno bisogno in futuro. Naturalmente le fotocopie saranno usate e quindi ovviamente non saranno fresche di stampa, ma l'importante è che non manchino pagine.
Chi vuole aderire, invece di gettare via le dispense inutili può consegnarle a me, dal momento che ho uno spazio a disposizione per depositare in attesa di smistamento.
Ogniqualvolta consegnerete delle fotocopie dovrete indicare il corso cui favevano parte, e il professore che ve le ha consigliate, dopodichè le consegnerete a me tramite appuntamenti prestabiliti in accademia, e io provvederò ad aggiornare la lista a disposizione qui sul forum e di affiggerlo magari anche in accademia.
Ovviamente a chi servirà una determinata dispensa la cosa funziona allo stesso modo, mi manda un messaggio privato sul forum con la sua richiesta e io sarò qui ad accontentare i vostri dedsideri.
è un ottimo metodo per fare economia, per non creare altri rifiuti in giro, per riciclare e non fare arricchire schifosamente quel simpaticone di Somma!
E' preferibile la massima serietà per chi vuole entrare in questo giro, sopratutto per chi richiede le dispense è pregato poi di restituirle dopo averle usate e aver fatto l'esame, certo non ci sarà nessuna corte marziale in caso contrario, è tutto a vostra discrezione, pensate soltanto chec ome siete stati aiutati voi, potrebbero essere aiutati altri ragazzi.
Date e vi sarà dato.

Qui sotto troverete la lista delle dispense disponibili, cominciamo a mettere a disposizione le nostre.

Questo post è stato offerto da:
Marco Latour e il suo fidato braccio destro
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 15/9/2009, 12:57




Qui potete scaricare il PDF della la lista
CLICCA PER SCARICARE LISTA DISPENSE DISPONIBILI

AGGIORNATO IL 6 OTTOBRE 2009

ricordiamo che le liste sono in continuo aggiornamento per cui è consigliato controllare di tanto in tanto

Edited by Marco Latour - 6/10/2009, 13:31

Download attachment
Elenco_Dispense_Accademia_di_bella_arti_di_Napoli.pdf ( Number of downloads: 62 )

 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 8/10/2009, 14:16




Ho sparso la voce su Facebook, speriamo bene ;)
 
Top
2 replies since 15/9/2009, 11:59   366 views
  Share