Orari completi docenti/materie/studenti I e II semestre, A.A. 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
Fefa*900
view post Posted on 3/11/2009, 14:31




Marco una domanda nel mio orario docenti c'è scritto che disegno tecnico progettuale ce l'ho dalle 9.00 alle 12.50..nell'orario studenti invece c'è la 1°lezione alle 9.00 fino alle 10.50 e poi dalle 11.00 fino alle 12.50..
ma nell'orario studenti le dividono per indicare i vari intervalli tra le ore?
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 3/11/2009, 15:50




Ma non saprei guarda, è strano che dividano così, a meno che il corso sia diviso in due parti divise per due gruppi, ma mi sembra comunque improbabile, l'importante è che sai quando devi andare, quando sarà il momento chiedi al professore, mi raccomando, fidatevi degli orari fino ad un certo punto, per tutti gli approfondimenti mettetevi sempre daccordo con il professore, almeno siete sicuri.
 
Top
Fefa*900
view post Posted on 3/11/2009, 16:11




Eh si,
io al momento sto seguendo l'orario docenti perchè nell'orario studenti mancano anche delle ore che invece sull'orario docenti sono segnate. :wacko:
Cmq mi sa che conviene come hai detto tu,chiedere sempre conferma al professore.
Grazie mille cmq!
 
Top
Desmotre
view post Posted on 11/11/2009, 15:28




Ciao Marco Latour,piacere Nadia;-) Scusa ma io ho scritto nella sezione giusta...ma possibile che non rispondere manco un anima :-O visto che tu sei sempre presente,mi faresti una gentilezza di rispondermi:-)
Al primo semestre nell'orario c'è questo corso TEC.PRO.STAM. Durante B (digitale) 15-30-17:20 13b 9-12:50 13b...la settimana scorsa le lezioni non ci sono state per ART-MUSEUM ok,ma sai notizie di questo corso?!Non conosco nenache il professore chi è :-S
Io sono iscritta al Biennio.
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 11/11/2009, 17:34




Allora, bhe non te la prendere con gli utenti e con o staff, perchè probabilmente o qualcuno non l'ha visto, o magari non conoscono la risposta, io per esempio non ricordo di aver letto una discussione del genere, chiedo venia, mi sarà sfuggita.
Allora, prima di tutto nell'orario docenti che prof. sta scritto accanto al nome del corso? Devi vedere li, e se c'è NNT o NNB vuol dire che non è stato ancora assegnato nessun professore a quel corso, bisogna aspettare che scelgano qualche docente a contratto, e ci vorrà un pò, infatti anche videoistallazioni del triennio non ha ancora nessun professore e lo stiamo aspettando tanto.
Nel caso, hai già chiesto spiegazioni a Lo Priore? Il responsabile del biennio...
Comunque se mi da una mezz'oretta controllo personalmente l'orario, il tempo di istallare adobe reader, ho formattato ieri quindi devo reistallare ancora qualcosina...Così lameno potrò essere più preciso.

EDIT Gli orari quando cerco di aprire i documenti pdf non mi si visualizzano, non so se è un problema soltanto mio, proverò tra poco vedrò se saranno reperibili.

Edited by Marco Latour - 11/11/2009, 18:31
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 11/11/2009, 18:39




Allora ho visto ora l'orario, il tuo professore è Durante e fa corso il venerdì e il sabato, la settimana scorso come hai già anticipato tu non si è svolto il corso per via di museum, non ci sono molte informazioni perchè il corso ufficialmente non è ancora iniziato, quindi è ovvio che sei disorientata, ma non capisco a pieno quale sia il tuo problema principale...L'unica cosa che devi fare è trovarti venerdì 13 novembre alle ore 15,30 nell'aula 13b, dovrebbe esserci teoricamente la prima lezione del Prof. Durante.
Se hai altri dilemmi o non ho capito bene il tuo problema non esitare a scrivere.
 
Top
Desmotre
view post Posted on 23/11/2009, 16:45




Ti ringrazio Marco Latour sto andando nei giorni di corso...infatti venerdi scorso il professore non ha fatto lezione:-S vabè comunque sembra sia iniziato.Grazie della risposta;-)
 
Top
Sonia_Giampaolo
view post Posted on 4/11/2010, 13:51




a quando gli orari nuovi , ne avete idea?
 
Top
Lulù^_^
view post Posted on 7/11/2010, 13:15




mi hanno detto ke sn usciti sul sito della consulta.....pero ancora nn ho verificato
 
Top
GM_Salvatore
view post Posted on 7/11/2010, 17:11




Lulù ma sono attendibili?? Sul sito dell'accademia ancora non c'è nulla ...
 
Top
Lulù^_^
view post Posted on 7/11/2010, 17:49




sinceramente nn lo sò....cmq erano sul sito della consulta penso ke un minimo di verita ci siamo ...poi bho...ci dobiamo aspettare di tutto ormai
 
Top
NicNeim
view post Posted on 7/11/2010, 19:52




Sono attendibili perchè a loro sono arrivati 'dall'alto'. Quindi non vi preoccupate :lol:
Armatevi solo, da domani, di tanta TANTA T A N T A pazienza. :rolleyes:
 
Top
Sonia_Giampaolo
view post Posted on 7/11/2010, 23:01




sono appena usciti gli orari , ma appena la apro la pagina mi si mostra totalmente bianca
 
Top
14 replies since 2/11/2009, 15:45   429 views
  Share