Prenotazione Esami.Online, o no?, Help

« Older   Newer »
  Share  
DisneylandParis
view post Posted on 11/2/2010, 10:13




Salve a tutti!Ieri mi è arrivata una mail dall'Accademia che diceva che era possibile prenotare gli esami online.Bene.Se non fosse che,mi connetto nell'Area Allievi,accedo al mio Login e scopro che in realtà non è così(almeno per me).Avete avuto anche voi questo problema?Ora mi chiedo,visto che son del Primo Anno e non conosco ancora bene le procedure di prenotazione,cosa bisogna fare a riguardo? :unsure:
Grazie mille!
 
Top
DisneylandParis
view post Posted on 11/2/2010, 10:47




Okay,ci sono appena riuscita...grazie mille lo stesso:-)!
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 11/2/2010, 11:41




Uh hanno risolto tutto? Anch'io ho avuto questo problema ieri, ma ho mandato una mail.
 
Top
°Tissy°
view post Posted on 8/6/2010, 11:51




Salve a tutti, volevo chiedervi un informazione. giorni fa ho provato come voi a prenotare gli esami , ma per problemi vari tra cui la compilazione del piano di studi che nn avevo ancora fatto, è risultato impossibile.Compilat il piano di studi il problema persiste, anche perchè è scaduto il termine. Ora ho domani e dopodomani 2 esami che nn ho prenotato e che nn vorrei ennesimamente spostare che fare?? Dite che in segreteria domani riusciranno a risolvermi il problema?? Fatemi sapere.. grazie mille
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 11/6/2010, 12:16




Si, devi recarti in segreteria e riferire allo sportello gli esami che vorresti prenoterti e loro lo segnano tramite il loro computer.
 
Top
°Tissy°
view post Posted on 11/6/2010, 16:13




Si si.. grazie, il mattino dopo mi sono recata in segreteria e ho risolto il problema, ho sostenuto gli esami. Grazie per la risposta.
 
Top
5 replies since 11/2/2010, 10:13   207 views
  Share