ritratti fatti dal corso di pittura dal 3 al 6 febbraio!

« Older   Newer »
  Share  
RerinKin~
icon5  view post Posted on 23/2/2010, 14:00




Ragazzi!! salve ^_^ mi ero completamente dimenticata di questa cosa io... da completa idiota!XD scusate ora mi spiego meglio!!
Dunque agli inizi di febbraio, mentre mi aggiravo dalle parti della segreteria, una ragazza con una cornice di cartone ha chiesto a me ed una mia amica una foto che sarebbe stata usata per un esposizione degli alunni del corso di pittura. mi ha anche dato un biglietto che dovevo usare (credo) per ritirare il mio ritratto, o almeno per vederlo XD!!
il problema è che purtroppo mi ero completamente dimenticata le date ç_ç!!
il mio biglietto ad esempio recita:

"Dal 3 al 6 Febbraio 2010 nell'aula 206 con questo ticket potrai ritirare la tua faccia"

e mi è stato attribuito il numero 602

Ora la mia domanda è.. è ancora possibile vedere queste opere? :cry: mi farebbe piacere davvero! e non solo a me, credo ci sia parecchia gente che se ne è completamente dimenticata >.< grazie a chi si interesserà di rispondermi :3!! (anche se so che nessuno mi leggerà sempre meglio chiedere XD)
image
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 23/2/2010, 20:47




Perchè dici che nessuno ti leggerà? Credi che questo forum sia qui per bellezza? Suvvia fanciulla, così offendi tutti.

Comunque, che io sappia, una volta passato il termine di consegna non dovrebbero più dare i ritratti, e se è vero non so che fine facciano questi ultimi. Ma ti conviene comunque chiedere a qualcuno del corso, magari ora che finiscono gli esami e inizia il secondo semestre, ti conviene fare una capatina nella 206 e chiedere se i ritratti sono ancora disponibili.
 
Top
RerinKin~
view post Posted on 24/2/2010, 00:01




ma no assolutamenteee!! non volevo offendere nessuno! scusate se è sembrato così >.< è che sono solita ad essere ignorata in accademia XD (sarà che nel mio corso sono troppo serie rispetto ad una pazza come me.. mah :P)
comunque sia grazie infinite^^ sembrerà stupido ma non ci avevo pensato XDDD (ok, non lo sembra..lo è!XD) tanto dovrò seguire anche io il corso al secondo :shifty:
 
Top
aledeangelisss
view post Posted on 4/3/2010, 18:08




mi sa che dovrò passare anche io a chiedere...io non solo mi sono dimenticata ma ho anche perso il bigliettino!!!!!! :(
 
Top
4 replies since 23/2/2010, 14:00   83 views
  Share