My DA Gallery :D

« Older   Newer »
  Share  
Era89
view post Posted on 2/9/2010, 12:02




Ciao a tutti, questa è la mia galleria su DeviantArt. Ho imparato a usare Photoshop da Autodidatta, non mi ha insegnato niente nessuno e ci tengo a precisarlo. Iniziai a usare Photoshop nel 2006 e l'ho usato fino all'inizio del 2008! Ora sono 2 anni che sono fermo causa mancanza di tempo tra studi e altre cose. Quest'anno ho deciso di lasciare lingue all'Orientale per provare ad entrare nel corso di Graphic Design, anche se sono 2 anni che non faccio un lavoro serio, mi sono sempre tenuto in "allenamento" facendo dei volantini e dei layout per alcuni negozi e locali del mio paese ;). Secondo voi posso farcela al test d'ammissione? :D Ditemi di si, vi prego ihihih :lol: ^_^


Qui troverete quasi tutte Photomanipulation, una scritta in 3D e un Model Retouch. La mia passione è per le Photomanipulation, sotto i lavori trovate linkate anche le immagini originali prima di essere modificate così potete farvi un giudizio migliore. ;)

http://eraexshoku.deviantart.com/gallery/


Grazie 1000 a tutti! :)
 
Top
daniel_1991
view post Posted on 8/9/2010, 18:18




moooolto ma molto belli questi lavori! mi piacciono davvero tanto! :D sono di alta qualità. Anche la scritta molto bella, invece il ritocco su Michael mi piace un po meno xke lo trovo un po eccessivo dopo sembra un bambolottoXDXD
 
Top
Era89
view post Posted on 9/9/2010, 21:29




Grazie mille Daniele :D
 
Top
Psykedelica
view post Posted on 11/9/2010, 16:02




Muashuash no dai vabè si è vero *fà pace coi pensieri*
Il ritocco è un pò azzardato,, troppo perfetto il figlio di papà XD
Invece amo tutto gli occhi.. ne ho aggiunti due ai preferiti.. sono spettacolari!!!
Ah si.. ti ho aggiunto agli amici comunque ;D
Complimenti davvero!!
io uso solo psp x2 .. nonostante mi facciano na testa quanto un pallone per usà ps .. *ma lei no, si trova con psp e basta* ma mi trovo con psp e mi è difficile pensà a n'altro programma XD
Basta.
Complimenti di nuovo ù.ù
 
Top
Era89
view post Posted on 12/9/2010, 16:11




CITAZIONE (Psykedelica @ 11/9/2010, 17:02)
Muashuash no dai vabè si è vero *fà pace coi pensieri*
Il ritocco è un pò azzardato,, troppo perfetto il figlio di papà XD
Invece amo tutto gli occhi.. ne ho aggiunti due ai preferiti.. sono spettacolari!!!
Ah si.. ti ho aggiunto agli amici comunque ;D
Complimenti davvero!!
io uso solo psp x2 .. nonostante mi facciano na testa quanto un pallone per usà ps .. *ma lei no, si trova con psp e basta* ma mi trovo con psp e mi è difficile pensà a n'altro programma XD
Basta.
Complimenti di nuovo ù.ù

Ahahaha :D Grazie mille Psykedelica! Io ho iniziato con Paint Pro Shop e poi dp 2 mesi sono passato a Photoshop :D Non è per niente difficile. Inoltre ho visto la tua Gallery su DA e per usare PSP (che è abbastanza limitato rispetto a PS) fai degli ottimi lavori! Passa a PS e farai cose da paura :D Complimenti per tutti i lavori. Sei bravissima :D . Bellissime le foto. ps: ti "watcho" ank'io :P !
 
Top
4 replies since 2/9/2010, 12:02   152 views
  Share