Mie foto

« Older   Newer »
  Share  
[.FranSaxD.]
view post Posted on 20/9/2010, 15:25




Non sono niente di che.. però a me piacciono poi sono fatte con una semplice compatta..vorrei una reflex ma per ora non posso =(
spero vi piacciano..
http://fransaxd.deviantart.com/gallery/
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 22/9/2010, 10:23




se non sono niente di che perchè le fai vedere in giro? ;-)
Non svilite mai i vostri lavori, se prima di far vedere qualche tuo lavoro premetti che "non è niente di che" il tuo interlocutore comincia a pensare che tu stai perdendo tempo, o stai facendo perdere tempo a lui.
Che siano belli o brutti sono sempre i vostri lavori, sono un pezzo di voi, quindi sono sempre buoni se voi sentite che lo siano. Se poi sono belli o brutti lasciate che lo decidano gli altri, i gusti son sempre diversi.
 
Top
[.FranSaxD.]
view post Posted on 22/9/2010, 14:36




CITAZIONE (Marco Latour @ 22/9/2010, 11:23)
se non sono niente di che perchè le fai vedere in giro? ;-)
Non svilite mai i vostri lavori, se prima di far vedere qualche tuo lavoro premetti che "non è niente di che" il tuo interlocutore comincia a pensare che tu stai perdendo tempo, o stai facendo perdere tempo a lui.
Che siano belli o brutti sono sempre i vostri lavori, sono un pezzo di voi, quindi sono sempre buoni se voi sentite che lo siano. Se poi sono belli o brutti lasciate che lo decidano gli altri, i gusti son sempre diversi.

bhe ho detto cosi perchè qui le foto degli altri sono tutte cosi belle e perfette..a me le mie piacciono perchè significano qualcosa e perchè mi ricordano qualcosa.. tecnicamente io non ci capisco niente ecco perchè il mio "Non sono niente di che"
 
Top
2 replies since 20/9/2010, 15:25   188 views
  Share