TESI: aiutatemi ragazzi per favore..

« Older   Newer »
  Share  
Obersalzberg
view post Posted on 30/4/2011, 08:33




Ciao raga
a settembre dovrei fare la tesi solo che, essendo molisana, non sono venuta spesso in accademia e non sono entrata...come dire....nel giro...
venendo solo a seguire quando potevo e a dare gli esami, non ho mai visto una seduta di laurea e non so bene li come funziona.
allora, io vorrei fare la tesi con Ruggieri (fotografia street style), so che ci vogliono almeno due prof, lui è di ruolo o no? cosa devo fare? devo inserirne un altro di una materia teorica?? non so davvero nulla...
poi, cosa devo portare in segreteria al momento della richiesta della tesi?

per favore rispondete...magari c'è qualche ragazzo della consulta che sa aiutarmi...
 
Top
b.kiddo
view post Posted on 7/6/2011, 23:36




c'è un modulo, scaricabile sul sito, da compilare per richiedere di fare la tesi, e devi pagare un bollettino di circa 50 euro. Al più presto dovresti portarlo in segreteria. Per quanto riguarda la tesi Ruggieri non è di ruolo credo, ma puoi sceglierlo tranquillamente. Assieme a lui tuttavia avrai sempre e comunque il docente di ruolo del tuo indirizzo, per esempio, se sei di graphic design, sarà Fedele.

senti per caso tu hai dato l'esame con il prof Vicinanza?
 
Top
Obersalzberg
view post Posted on 14/6/2011, 20:01




ti ringrazio!

mm....no mi dispiace, vicinanza proprio no..

e tu con De Rosa? domani ho l'esame di moderna con lei e sono un pò preoccupata..sai se è molto esigente?
 
Top
2 replies since 30/4/2011, 08:33   138 views
  Share