Koinè mette in Mostra la comunicazione...

« Older   Newer »
  Share  
daigass
view post Posted on 1/7/2011, 13:58




[Copio e Incollo dal comunicato stampa che mi è arrivato. Prima di postare il tutto mi sono sincerato che si trattasse di un evento totalmente gratuito, e ho constatato che ci saranno anche seminari sempre gratuiti su Adobe CS5 e Google ADassembler, oltre ad esserci la Mostra sulla Comunicazione Rifiutata di Creatives Are Bad.]

…Il 7 luglio a Cava de’ Tirreni (Sa) nella splendida struttura della Mediateca Marte arte eventi, sita in Corso Umberto n.137 avrà luogo l’inaugurazione della Mostra “Koinè”, kermesse culturale sulla comunicazione ideata e organizzata dall’agenzia di comunicazione MTN Company, che fino al 9 luglio vi accompagnerà nell’affascinante e intricato mondo della creatività.
Koinè, si presentà come un contenitore di eventi e discipline quali arte, linguaggi, cultura, progettazione, design e comunicazione, ogni ambito verrà trattato attraverso una serie di incontri, mostre, seminari che integreranno diversi dibattiti:

• Il made in Italy, con l’intervento di Mad in Italy e l’esposizione di Idee di successo progettate e realizzate in Italia.

• La comunicazione rifiutata, con la mostra ideata e organizzata da MTN Company, ormai giunta alla IV edizione Creatives are bad.

• L’evoluzione dei marchi, con l’intervento di R&MAG e l’esposizione della metamorfosi di 60 marchi italiani.

• Il futuro della comunicazione nella Pubblica Amministrazione con il dibattito dal titolo: Pianeta PA: com’è cambiata la comunicazione”, a cui prenderanno parte Eugenio Iorio (consulente in comunicazione), Carmine D’Alessio (Ceo MTN Company), Francesco Miscioscia (consulente marketing politico), Edo Patriarca (consigliere agenzia per il III settore), Fulvio Ronchi (progettista grafico), il senatore Alfonso Andria e Guido Arzano, Presidente della Camera di Commercio di Salerno.


Alla fine l'evento è No profit e supporta la Onlus Trame Africane, a me personalmente interessano i seminari gratuiti su Adobe CS5 e l'indicizzazione su Google, ma in mostra ci sono tantissime cose, ho il link anche del comunicato stampa e del programma, ma non so come funzionano le regole per i link in questo forum, quindi mi astengo, nel caso, mi dite se posso e li inserisco.
 
Top
daigass
view post Posted on 4/7/2011, 13:52




Ragazzi volevo aggiungere che, ricontattati per info sulla location mi hanno precisato una cosa che non è nella broshure ma che è confermata, ovvero la presenza di Antonio Romano, che per chi non lo sapesse è un guru del corporate brand in Italia e all'estero. E' lo stesso che ha fondato InARea, il network di identity e design. Ho chiesto dei contenuti di questo seminario e mi hanno detto che in linea di massima si parlerà di brand identity, di storia ed evoluzione dei brand, identità visiva ecc.

Per me, appassionato di brand e nel mio piccolo realizzatore di logo per aziende, è imperdibile, spero soltanto che i seminari non si accavallino perchè mi piacerebbe seguirli tutti.
 
Top
1 replies since 1/7/2011, 13:58   41 views
  Share