Salve a tutti, Visto che ci siete vi chiedo anche un informazione XD

« Older   Newer »
  Share  
Chrystian7
icon1  view post Posted on 28/7/2013, 03:09




Salve a tutti sono nuovo e quindi faccio un bel saluto generale a tutti i membri del forum. Io sono un ragazzo da poco ventenne diplomatosi l anno scorso come grafico pubblicitario. Sono stato un anno fermo tra lavoretti di qua e ricotte in lavorazione XD non sono riuscito a trovare niente che riguardasse la grafica, accorgendomi che mi manca ancora molto per essere un grafico completo avevo pensato di iscrivermi al corso di graphic design qui e poi kissa magari in futuro qualke ulteriore studio all ilas se il dio danaro lo permetterà XD dunque volevo kiedervi se qualcuno sapesse i testi da studiare per il test e se sapevate piu o meno in un anno quanto si paga all accademia. Mi scuso per essermi dilungato troppo ma stanotte mi sentivo solo e dovevo sfogare XD. Ringrazio anticipatamente tutti quelli ke mi risponderanno e quelli che entreranno solo x scoprire i miei fatti XD. Aspetto vostre risposte....notte
 
Top
Robbyna89
view post Posted on 28/7/2013, 17:47




ciao qui stanno le informazioni per graphic design
GRAPHIC DESIGN 70 POSTI 3 PROVE


• 23 SETTEMBRE 2013 ORE 8.30 Prova pratica di progettazione grafica a mano 8 ore

• 24 SETTEMBRE 2013 ORE 9.30 Test 40 minuti con 60% di domande specifiche tecniche e 40% di domande di cultura generale

• 27 SETTEMBRE 2013 ORE 9.30 Colloquio attitudinale
COMMISSIONE: Bergamene, D’Aguanno, Rinaldi.


TESTI CONSIGLIATI:
Albe Steiner “Il mestiere di grafico” - Einaudi Editore
Michele Spera “Abbecedario del grafico” - Gangemi editore
(li trovi entrambi da feltrinelli a 30 e 34 euro)

e queste sono le tasse
yg0t
hzgg

Edited by Robbyna89 - 28/7/2013, 19:14
 
Top
Chrystian7
view post Posted on 28/7/2013, 18:14




Grazie per la risposta, anke tu concorri x graphic design o sei gia dentro?
 
Top
Robbyna89
view post Posted on 28/7/2013, 18:16




prego, no io proverò' per fashion design, ma graphic era la mia prima scelta quindi mi sono informata bene!
 
Top
3 replies since 28/7/2013, 03:09   136 views
  Share