informazioni sui corsi di fashion design e graphic design, fotografia, cinema e televisione.

« Older   Newer »
  Share  
bimavi
view post Posted on 31/12/2013, 02:42




Salve, come si può intuire dal titolo vorrei maggiori informazioni sul corso di fashion design, quello di graphic design e quello di fotografia, cinema e televisione.
in particolare:

Fashion design

- le iscritte/i al corso come si trovano?
- una volta finiti gli studi bisogna fare un lavoro prettamente manuale? Mi spiego, vorrei lavorare nel campo della moda come organizzatrice di eventi del settore: sfilate, mostre ecc. Stando così le cose, questo corso, secondo voi, può servire ai miei scopi?
- è difficile superare il test d'ingresso per chi non ha frequentato il liceo artistico, e non ha grandi doti da disegnatrice?
- Come consigliate, nel caso decidessi di iscrivermi, di prepararmi al meglio per il test?

Graphic design
- le iscritte/i al corso come si trovano?
- al termine del triennio è già possibile lavorare nel settore moda oppure occorre una specializzazione?
- è difficile superare il test d'ingresso per chi non ha frequentato il liceo artistico, e non ha grandi doti da disegnatrice?
- Come consigliate, nel caso decidessi di iscrivermi, di prepararmi al meglio per il test?

Fotografia, cinema e televisione.
- le iscritte/i come si trovano?
- al termine del percorso di studi quali lavori è possibile fare?
- Vorrei fare la fotografa ( possibilmente non quella di matrimoni e compleanni), secondo voi è il percorso di studi giusto da seguire o mi consigliate altro?
- il test è particolarmente difficile?
- Come consigliate, nel caso decidessi di iscrivermi, di prepararmi al meglio per il test?

Inoltre vorrei sapere cosa ne pensate dell'accademia ( organizzazione, professori, strutture ecc.) e se me la consigliate.
Chiedo scusa, per le mille domane e il ripetersi di alcune di esse, ma ho già perso un anno iscrivendomi ad un università non adatta a me e vorrei evitare di perdere altro tempo e denaro.
Ringrazio calorosamente chi deciderà di dedicare del tempo a chiarirmi le idee :lol:



 
Top
0 replies since 31/12/2013, 02:42   192 views
  Share