Test d'ingresso fashion design

« Older   Newer »
  Share  
Gomez95
view post Posted on 19/7/2017, 19:43




Ciao a tutti, quest'anno vorrei iscrivermi all'Accademia per il corso di fashion design e dato che ho saputo che è un corso a numero chiuso, e che quindi bisogna fare il test di ammissione, ho già iniziato ad informarmi un po' in giro per il web sulle prove. So che il test consiste in tre prove: il colloquio con i professori (ed ho letto che non è niente), la prova pratica che consiste nel disegno del figurino di moda (e non è un problema per me dato che mi sono diplomata in un professionale di abbigliamento e moda) ed infine un test di cultura generale (ed è proprio quello che mi spaventa).
Volevo solo sapere, per chi ha già effettuato il test gli anni precedenti, gli argomenti del test, perché io molte cose non le ricordo e addirittura non le ho mai studiate, quindi volevo sapere degli argomenti in modo da iniziare a studiarmeli.
Vi prego rispondetemi, sono in ansia! Non riesco a trovare informazioni sui test di cultura generale da nessuna parte, ed ho guardato perfino nelle vecchie discussioni del forum ma nulla. Aiutatemi!
 
Top
0 replies since 19/7/2017, 19:43   63 views
  Share