Graphic Design 1Anno, Che corsi scegliete per il 1 Semestre?

« Older   Newer »
  Share  
SoberNightmare
view post Posted on 1/11/2009, 17:05




Raga ormai l'orario č uscito e si inizia il 3 novembre...tra i corsi dell'orario,quali frequenterete il primo semestre?
 
Top
Giulič
view post Posted on 2/11/2009, 12:39




Io sinceramente vorrei provare a seguirli tutti sono 6 su 8 e bene o male mi sembrano fattibili da frequentare.. (anche se ci sono un paio che si accavallano, il lunedi x es) mi sa che se nn ci facciamo un'idea noi nn potremo mai scegliere... cmq sn tutti obbligatori pare tranne informatica e storia dei nuovi media, se non sbaglio!
 
Top
SoberNightmare
view post Posted on 2/11/2009, 13:32




il problema č ke io nn posso seguire spesso fino a dicembre/gennaio xņ vorrei almeno capire quali esami ci sn nel sec semestre almeno per fare il piano di studi.
 
Top
Giulič
view post Posted on 2/11/2009, 13:43




guarda hanno pubblicato anche il 2semestre.. e ci sono materie del primo come comp graphic, storia dell'arte contemporanea, disegno tecnico e informatica!
Solo che adesso anche io vorrei capire quali č consigliabile seguire prima e in base a che cosa..
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 2/11/2009, 15:51




http://hdemianapoli.forumfree.net/?t=43873778

Qui troverete tutti gli orari che vi servono, I e II semestre divisi tra docenti/materie e studenti, se avete qualche dubbio postatelo li, non aprite altri post che parlano degli orari per favore, ci sono mancato un giorno e gią non capisco pił na mazza di quello che scrivete, siate meno dispersivi, tutto lo staff ve ne sarą grato.

LO STAFF
 
Top
4 replies since 1/11/2009, 17:05   91 views
  Share